Gaia campionessa regionale FISR!

Grande impresa per la piccola Gaia Bertolotti, classe 2009, atleta del Pattinaggio Artistico Lodi, che domenica 31 marzo a Suzzara (Mn) ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale FISR nella categoria Esordienti Regionali A. 

Splendida la sua gara che ha conquistato il pubblico e sopratutto la giuria con un esibizione praticamente perfetta, pattinata in sicurezza e armonia, facendole sbaragliare altre 33 concorrenti.

Gaia ha confermato il successo ottenuto la passata stagione, era infatti già campionessa regionale Uisp, ma questo titolo in federazione ha ancora più valore. Grande la soddisfazione degli allenatori e dei dirigenti societari, oltre che ovviamente dell’atleta, meritatissimo primo posto dopo il duro lavoro di questi anni.

Lo stesso giorno ha gareggiato anche la sua compagna di squadra Beatrice Bordoni nella categoria Allievi Regionali A.

Vice campionessa provinciale, Beatrice era al suo esordio nelle gare Fisr dopo gli ottimi risulti ottenuti in allenamento, si è esibita con grazia presentando il suo programma ma facendo qualche errore, sicuramente causato dalla tensione e dal l’emozione della gara e classificandosi al 31esimo posto.

Entrambe le atlete si stanno preparando ai prossimi campionati regionali Uisp che si terranno a fine aprile dove, ci auguriamo, vadano alla conquisti di altri titoli!