Pattinaggio Artistico Lodi a un passo dal podio!

Continuano i campionati regionali di Pattinaggio Artistico a rotelle e le atlete della società lodigiana Pattinaggio Artistico Lodi si stanno dando da fare conseguendo ottimi risultati!

Sabato 18 maggio a Biassono (MB) al campionato di federazione Fisr buonissimo settimo posto dopo una brillante gara per la piccola Eliana D’Errico nella categoria Giovanissimi B.

Lo stesso giorno a Macherio (MB) hanno gareggiato anche le categorie promozionali ed ha sfiorato il podio nella B2B Mihali Giorgia, che dopo una bellissima esibizione si classifica al quarto posto seguita dalle sue compagne Campagnuolo Greta al decimo, Nannavecchia Mariagloria al quarantesimo e Maenza Sofia al quarantunesimo.

Nella categoria B1B davvero brave le piccole Ratti Viola e Garini India rispettivamente sesta e settima classificata, Bosia Alice e Partinico Emma quindicesima e diciottesima e Frizzi Valentina ventottesima.

Domenica 19 Maggio sempre a Macherio è stato il turno delle categorie Formula Uisp e più precisamente nella F4C ad un passo dal podio Angelica Crespi si posiziona quarta, Gaia Brugnano sesta e Irene Pietropaolo nona. Davvero brave tutte e tre.

Molto bella anche la gara delle compagne più piccole che nella categoria F1E ha visto competere Carnesella Martina sesta, Mai Alessia ottava e Giorgia Fiumara dodicesima classificata!

Molto soddisfatti allenatori e dirigenti della società per i risultati ottenuti che ricompensano il duro lavoro di queste atlete!