GAIA, AD UN PASSO DAL PODIO NAZIONALE

Tempo di campionati italiani per il pattinaggio artistico lodi e grandissimo esordio per la sua piccola atleta Gaia Bertolotti, classe 2009, che sfiora di pochissimo il podio tricolore.

Lunedì 2 luglio a Scanno, in provincia dell’Aquila, è iniziato il Trofeo Nazionale di Formula Uisp di Pattinaggio Artistico e l’atleta lodigiana, alla sua primissima esperienza, nella categoria F1A si è classificata al quarto posto per un solo decimo di differenza dal punteggio della terza classificata, dopo una più che brillante prova, senza errori ne sbavature, pattinando con grinta e coordinazione a tempo di musica.

Gaia, già campionessa regionale e vincitrice del recente “X Trofeo Città di Macherio” nella stessa categoria, ha lavorato duramente in questa stagione sportiva ed è stata ripagata dell’impegno e dei sacrifici fatti nonostante la giovane età concludendo al meglio l’attività agonistica 2017-2018 con grande soddisfazione personale e naturalmente degli allenatori e dirigenti societari. Brava Gaia, continua così!!!